La nostra
mission e i nostri valori

L’Associazione dei Custodi e Delegati alle Vendite Giudiziarie Pro 360 ascrive tra i suoi fondatori avvocati e commercialisti che operano da molti anni, in via continuativa, come delegati e concorsualisti presso i Tribunali di Treviso e Belluno.

L’Associazione non ha fini di lucro ed è stata costituita come centro di aggregazione, conoscenza, incontro e confronto tra professionisti che si occupano di procedure delegate, con la prospettiva vuoi di creare sinergie tra le varie professionalità interessate, vuoi di uniformare la prassi operativa onde renderla il più possibile certa e virtuosa.

Essa svolge, in forma associata e nell'ambito della Circoscrizione del Tribunale di Treviso, le attività di coordinamento tra gli stessi Associati e con l'Ufficio giudiziario di riferimento.
L'Associazione svolge inoltre attività di supporto operativo agli Associati e si occupa della gestione, anche on-line, di servizi di informazione sulle attività delegate dall'Ufficio giudiziario agli Associati.

In tale ottica, l’associazione intende impegnarsi nell'organizzazione e promozione di convegni e giornate di studio che consentono di esaminare e risolvere le principali criticità tecniche e operative, attraverso il coinvolgimento di esperti della materie e Giudici dell’esecuzione in servizio presso diversi Tribunali.


I professionisti delegati

I membri dell'associazione vantano una pluriennale esperienza nel campo delle operazioni delegate e/o delle procedure concorsuali. Ciascuno di loro porta le sue personali competenze e capacità nell'organizzazione. Riguardo le annotazioni e trascrizioni catastali, i professionisti delegati, ove necessario, si avvalgono della collaborazione continuativa di un Notaio.

Elenco dei servizi